giovedì 19 maggio 2011

Ho perso una scommessa

Vignetta di Moise

Sì, perché ero sicuro che la trasmissione di Vittorio Sgarbi non sarebbe mai andata in onda, vuoi per la cialtroneria del personaggio, vuoi per il suo egocentrismo. Invece ieri sera "Ci tocca anche Vittorio Sgarbi" ha esordito in prima serata su RaiUno: che dire, mi sono sbagliato. Ma non di molto, pare. I risultati li conoscerete tutti, ma chi ieri non era su RaiUno si gusti questo spezzone, dove Sgarbi si disinteressa totalmente dell'ospite Morgan; il quale, a più riprese, gli chiede: "Posso andare?" Poveretto, almeno noi il telecomando ce l'avevamo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi auguro la stessa sorte per "Qui radio Londra": anche Ferrara è un personaggio troppo pieno di sè.

Enrico ha detto...

Magari! E invece "L’Elefantino ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo, e quindi il servizio pubblico è obbligato a sorbirsi Qui Radio Londra sino al marzo 2014, qualunque sia il direttore generale, qualunque sia il governo in carica. È come se la Rai avesse acceso un mutuo per ingaggiare Ferrara e, giorno per giorno, l’abbonato paga un pezzo di cambiale."

Qui: http://goo.gl/cjYDl

Anonimo ha detto...

Per non dire della multa ai telegiornali (il tg1 è addirittura recidivo) che siamo obbligati a pagare noi contribuenti...

Posta un commento